VILLETTE INDIPENDENTI

Via Maestra Grande, Renazzo

Villette indipendenti a Renazzo in CLASSE A di varie metrature.
Piano terra composto da soggiorno, cucina , bagno, autorimessa e giardino privato.

Piano primo  composto da 3 camere da letto: una matrimoniale e due singole, disimpegno e secondo bagno. Tetto in legno a vista nelle camere.
Finiture interne di pregio su vasto capitolato.
Struttura realizzata in cemento armato a travi e pilastri, tetto in legno coibentato e ventilato ,cappotto termico, isolamento acustico ,fotovoltaico ,pannelli radianti a pavimento , sistema  di riscaldamento ibrido a pompa di calore. Incluse zanzariere, porta blindata e inferriate nelle finestre del bagno e cucina

Incluso nel prezzo pacchetto WLG ENERGY- TESLA POWERWALL 2 (accumulatore energia elettrica prodotta dal fotovoltaico)+ aggiunta pannelli fotovoltaici. Questo sistema, unico in Europa, vi farà risparmiare fino a 3800 euro all’anno.

Edilverde Costruzioni è partner di WLG s.r.l., Installatore Certificato di Tesla Powerwall 2.

ZONA

Le villette di Renazzo sono situate in Via Maestra Grande. Fuori dallo stabile c’è la fermata del bus comoda per chi ha dei ragazzi che devono andare a scuola. Una posizione poco al di fuori del paese ideale  quindi per chi ama stare distante dal caos della città ma vicino ai servizi di cui dispone un paese attrezzato come Renazzo. 

 

it_ITIT